Infantino, Marotta League e altri vaneggiamenti: l’Inter fa così male?

Infantino, Marotta League e altri vaneggiamenti: l’Inter fa così male?
Inter-News SPORT

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. Una polemica, l’ennesima, montata sul nulla e fatta da chi non potrebbe proprio parlare ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

MOVIOLA − L’Inter ha pareggiato contro il Cagliari per 2-2, ma ha subito un grave torto. Il pari, infatti, di Viola è viziato da un evidente assist di braccio di Lapadula. Tuttosport giudica negativamente l’arbitraggio di Fourneau assegnandogli un sonoro 4.5. (Inter-News)

Infantino-Inter, Alciato silura i complottisti: «Siamo seri?» E spiega un concetto

Per come ti conosco e per quanta concentrazione metti dopo il vantaggio, reputi di aver concesso qualcosa che mai l'Inter concede? (fcinter1908)

Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. (ilGiornale.it)

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)