Cronaca, il caso: dimenticano la figlia di 3 anni in autogrill

News24web INTERNO

In viaggio con un gruppo di amici verso la meta delle vacanze dimenticano la bambina di 3 anni. L'incredibile episodio si è verificato presso l'area di servizio Turchino Ovest sulla carreggiata Sud dell'autostrada A26, al confine tra Liguria e Piemonte. (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto è intervenuta la PolStrada di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. La piccola era disperata. (La Prima Pagina)

Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... Il viaggio verso le vacanze, la fretta di arrivare, il traffico. (Romagna Mamma)

Una bambina di tre anni ... (AlgheroNewsGroup)

I genitori pensavano fosse nell'auto degli amici. La bambina è stata trovata in stato di shock da un'automobilista che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. (CottonBit.it)

E' successo a una bambina di tre anni che, a causa di un malinteso dei genitori, è stata lasciata sola alla stazione di servizio del Turchino sull'autostrada A26, in provincia di Genova. (Il Ponente)

Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata... Stavano tornando dalle vacanze trascorse tutti insieme in Puglia. (Vesuviolive.it)