Arriva la Suzuki Across, il suv plug-in nato dalla cooperazione con Toyota

Yellow Motori ECONOMIA

Suzuki Across, il primo modello frutto della La, il primo modello frutto della cooperazione con Toyota , arriva in Europa in autunno.

Il conducente può scegliere fra quattro modalità di guida: EV mode, Auto EV/HV mode, HV mode e Battery charger mode.

La Suzuki Across misura 4,63 metri di lunghezza (1,69 di altezza), quindi qualche centimetro in più del modello gemello.

La Suzuki Across è lunga 4,63 metri, il passo è di 269 centimetri. (Yellow Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Across è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation nell'ambito dell'accordo di collaborazione tra Suzuki e Toyota. L'avanzato sistema di trazione integrale 4x4 E-Four di Across garantisce al guidatore performance da vero 4x4, combinate con una efficienza superiore nei consumi. (Giornale di Sicilia)

Linea sportiva. Lungo 4,63 metri, l’Across è segnato nella linea da un design dinamico con caratteristiche da fuoristrada. Un sistema che permette una potenza complessiva di 182 cavalli e 270 newtonmetri, oltre a consentire 4 modalità di guida: compresa la marcia in solo elettrico. (l'Automobile - ACI)

Il carattere di Across viene fuori dalle linee robuste su tutta la superficie che delineano un profilo forte e deciso. A spingere il nuovo SUV giappnese, ci pensa un sistema ibrido plug-in che combina un potente motore elettrico con un performante motore termico da 2.5 litri. (MEGAMODO)

Suzuki Across com’è fuori. Il SUV Suzuki Across si caratterizza da un design sportivo e di carattere, con linee poligonali robuste su tutta la superficie che delineano un profilo forte e deciso. Interni, dentro com’è il SUV Suzuki Across. (NEWSAUTO)

Sistema ibrido plug-in. Il sistema ibrido plug-in di Across garantisce una efficienza nei consumi e una fluidità in accelerazione impareggiabili, con emissioni di CO₂ di soli 22g/km*2. Nel contesto dell’accordo di collaborazione tra Toyota e Suzuki, Across è il primo modello fornito da Toyota Motor Corporation con tecnologia ibrida plug-in. (Electric Motor News)

L’abitacolo di Across esprime comfort e lusso e trasmette sicurezza a chi guida come pure ai passeggeri. Disegnata per distinguersi con una linea robusta basata su poligoni netti, che combina la forza caratteristica di un Suv con un frontale sportivo dominato da una ampia griglia. (Giornale di Sicilia)