“Io sulla strada della morte diretto nell’inferno di Aleppo”

La Stampa ESTERI

È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. E questa guerra è cattiva perché ha vinto gli uomini. Me ne accorgo attraversandola da Sud a Nord, quattrocento chilometri, da Damasco ad Aleppo. Questa guerra moderna, questa guerra di coltelli e fucili. Questa guerra civile. ... (La Stampa)

Su altri giornali

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)

Il Cremlino accusa: «Si prepara un'invasione». A-A+ ... (Corriere della Sera)

Saltati ieri i negoziati di pace a Ginevra, labile speranza di risolvere al più presto la questione, per le inconciliabili richieste ... (PontileNews)

A questo punto i successi delle truppe di Assad, che sono appoggiate sul terreno dai miliziani sciiti degli ... (Rosa Rossa)

Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. Le zone interessate al disservizio sono: Fuorigrotta, Rione Traiano e zone vicine,... (Vesuviolive.it)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)