La pioggia disturba Biaggi. Aprilia e Ducati bloccate

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Portimao il maltempo ha impedito al romano di provare l'Aprilia: solo 5-6 giri con asfalto bagnatissimo e scivolata nel finale senza conseguenze. C'erano anche la Ducati e le formazioni ufficiali di Suzuki, Bmw, MV e Ebr. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E domani il Corsaro ritornerà in pista a Portimao con l'Aprilia ART in veste di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ma Biaggi, che sarà collaudatore della Casa di Noale (sia per quanto riguarda la Superbike che per la ... Solo pochi giri per Max Biaggi a Portimao: la prima delle due giornate di test del Mondiale Superbike è stata bersagliata dal maltempo. (Autosprint.it)

Ha detto addio alle corse dopo aver conquistato l'ultimo mondiale a Magny Cours, in Francia, nel 2012. Max Biaggi torna in sella all'Aprilia SBK. (Motori Fanpage)

Max Biaggi torna sull'Aprilia Superbike, farà i test a Portimao e sarà collaudatore per l'intera stagione. Lo ha confermato Romano Albesiano, responsabile del racing di Noale, in una lunga intervista su Motosprint in edicola da martedì 20 gennaio. (Autosprint.it)

E l'ex campione romano (6 titoli complessivi, 5 dei quali con la casa di Noale) non nasconde la sua emozione, affidando il suo pensiero a twitter. “Entrando nei box a Portimao sono tornato indietro di 3 anni,il 1º Amore non ... (Autosprint.it)

SBK news – Anche questa stagione della Superbike sta per iniziare con il solito tormentone: rivedremo Max Biaggi in pista? Il romano ha informato che andrà a fare un test con Aprilia sul circuito di Portimao, in Portogallo, alla guida della RSV4 del team Red ... (InSella.it)