Tentato furto in abitazione sventato dalla segnalazione di una vicina

ResegoneOnline INTERNO

Arrestato dagli agenti della Questura di Lecco per il reato di furto in abitazione. S.A.V., classe 1965, originario di Asti con precedenti di polizia, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre usciva correndo dal cancello secondario di un0 stabile in via Sirtori a Lecco, nella tarda mattinata di sabato... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche questa mattina è tornato alla carica il deputato regionale... (Nuovo Sud)

Quella di fingersi amico salutando e abbracciando una persona per poi sfilargli il portafoglio è divenuta una tecnica vera e propria di borseggio che spesso e volentieri va a buon fine perché coglie di sorpresa la malcapitata vittima, sia se ciò avviene in strada, su un autobus o altrove. (Verona Oggi)

- Avrebbe tentato di strangolare l'anziana zia di 82 anni, ed e' stato arrestato dalla polizia con l'accsusa di tentato omicidio e maltrattamenti. (AGI) - Brindisi, 9 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel primo pomeriggio di ieri mercoledì 11 Febbraio i Carabinieri della Stazione di Calolziocorte hanno arrestato B.N., 34enne lecchese, già noto alle forze dell'ordine. (ResegoneOnline)

Nello specifico, i militari sono stati chiamati su segnalazione al 112 per... (RagusaTG)

I Carabinieri delle Stazioni di Gazzi e di Tremestieri, hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentato furto , il 42enne Adriano Immormino, già noto alle Forze dell’Ordine e... (Infomessina)