Cosa ha detto De Rossi a Llorente nella plateale sfuriata in Roma-Milan: ce l'aveva con un altro

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 6 Lo sfogo di Daniele De Rossi durante Roma-Milan di Europa League è diventato popolare. Non poteva dunque mancare anche in conferenza una domanda sui motivi per cui l'allenatore giallorosso si è lasciato andare platealmente dopo il colloquio con Llorente in panchina nel bel mezzo del ritorno dei quarti di Europa League. E il tecnico con la sua schiettezza ha spiegato cosa è successo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria sul Milan all'Olimpico, Daniele De Rossi si è sfogato in conferenza stampa per alcune frasi riportate dai giornalisti, a suo dire travisate. "Vi devo bacchettare, non ho mai detto che Pioli era all'ultima spiaggia - le parole del tecnico giallorosso. (Sport Mediaset)

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Marco Amelia elogia così Daniele De Rossi, il giorno dopo la vittoria ottenuta dalla sua Roma contro il Milan in Europa League. L’ex portiere del Milan, Marco Amelia, tesse le lodi di Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma contro i rossoneri (Milan News 24)

Seconda semifinale consecutiva per la Roma in Europa League, terza di fila in Europa, la quinta nelle ultime sei stagioni. All'Olimpico Mancini (di nuovo) fissa l'1-0, poi raddoppia Dybala. (Gazzetta Regionale)

I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! (AS Roma)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)

Nel momento in cui Marciniak ha deciso di espellere Çelik per un brutto fallo su Leão, molti tifosi della Roma hanno iniziato a pensare al peggio. Lukaku, un fattore fino a quel momento, si era appena infortunato e aveva lasciato il posto ad Abraham. (L'Ultimo Uomo)