Anac, il governo riduce i poteri di Cantone

CataniaTopNews INTERNO

Parole accolte positivamente dal presidente dell'Anac Raffaele Cantone. La notizia, anticipata dall'Huffington Post, è confermata dal senatore Stefano Esposito, relatore del correttivo del codice appalti. Dura anche la Cgil, che ha parlato di "ennesimo ... (CataniaTopNews)

Su altre fonti

Ad approvare i nuovi assetti del codice degli appalti con integrazioni e correzioni è il consiglio dei ministri, che ha definitivamente annullato i poteri che autorizzavano Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, ad ... (Reggio Prima Pagina)

Due giorni fa il Consiglio dei ministri ha aggiornato il Codice degli appalti riducendo i poteri in materia dell'Autorità nazionale anti-corruzione guidata da Raffaele Cantone. (road2sportNews)

"Leggo su alcuni quotidiani ricostruzioni sulla vicenda Anac che riconducono la soppressione del comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti ad un parere espresso dal Consiglio di Stato. (Lo Spiffero)

Roma, 20 apr. (askanews) - I poteri dell'Anac saranno ripristinati con la Manovrina. (La Prealpina)

Ridimensionati i poteri dall'Autorità nazionale Anticorruzione di Cantone, anzi no, è stato un errore. (Intelligonews)

L'ultimo Consiglio dei Ministri avrebbe infatti cancellato il comma 2 dell'articolo 211 del Codice degli Appalti che dava all'autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone la facoltà di intervenire direttamente prima della magistratura in casi di ... (AlgheroNewsGroup)