Bonus maggiorenni annunciato da Renzi, la provocazione di Lardiello (FI): “Lo dia ai 14enni, che non votano”

il Paese Nuovo INTERNO

forza_italia_giovani_puglia LECCE – “500 euro a ogni diciottenne da spendere in cultura, 50 milioni per diritto allo studio e borse di studio a studenti meritevoli con basso reddito”. Queste le iniziative annunciate di recente dal presidente del ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altre testate

In modo diretto e senza intermediazioni Renzi ha ... (Termometro Politico)

“Ci sono molte polemiche per il fatto che abbiamo deciso di coinvolgere i diciottenni in un progetto educativo e culturale. Lo scrive Matteo ... (Tribuna Politica Web)

Però per Matteo Renzi «Questo modo di pensare è offensivo, ma non verso di me, verso gli italiani». «Voto di scambio», per i Cinque Stelle. (La Tecnica della Scuola)

Enrico Zanetti si è schierato a favore del bonus cultura di 500 euro introdotto da Renzi, definito dal premier la risposta alla crisi di valori quali la cultura, il teatro, la musica, il cinema e l'educazione, ossia gli elementi costitutivi dell'essere ... (gnubik.it)

Segnalato da : lucascialo Commenta. DOPO GLI 80 euro DATI PRIMA DELLE euroPEE E I 500 euro AGLI INSEGNANTI, PREVISTO ANCHE UN Bonus PER GLI studentiBerlusconi – che di mance elettorali pure se ... (Zazoom Blog)

Ma in cosa consiste questo bonus e chi ne beneficerà realmente? La somma ... (Napolitan.it)