Teramo bimba di 6 anni sfugge alla mamma e annega in mare

Fanpage ESTERI

La tragedia a Torre del Cerrano, lungo il litorale di Pineto, in provincia di Teramo. La piccola ritrovata senza vita in acqua. Cronacaultime notizie. 22 giugno 2016 18:21. di Antonio Palma. Teramo: bimba di 6 anni sfugge alla mamma e annega in mare. (Fanpage)

Su altre testate

Drammatica la situazione dei rifiuti ad Ostia e parte del suo entroterra. l’indecenza e “L’indifferenza e l’indecenza rasentano la vergogna – ha riferito Di Staso riferendosi a gran parte di Ostia – Da settimane ormai la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Oppure, non è riuscita a vincere la corrente. Un malore, forse una congestione. (Messaggero Veneto)

L'ABRUZZO ... La bambina era in spiaggia con la madre poi la tragedia. (abruzzo independent)

Il dramma si è consumato lido Cilli: la piccola è sfuggita alla vista della madre ed è annegata. Attimi drammatici vissuti in spiaggia (© ). (Diario di Udine)

Secondo una prima ricostruzione la bambina si sarebbe allontanata da sotto l'ombrellone, dove si trovava con la madre. Alcuni bagnanti non vedendolo tornare a riva hanno dato ... (Stadio24.com)

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)