Pescara: bimbo di 5 anni soffocato nel sonno, confessa il padre

Vivere Italia INTERNO

immagine Una nuova, terribile tragedia scuote l'estate pescarese: la Squadra Mobile ha interrogato nella notte un tecnico informatico di 47 anni, M.M., fermato con l'accusa di aver soffocato il figlio adottivo. Stando alle prime ricostruzioni, tutto è iniziato poco ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe ... Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. (PUPIA)

«Siamo stati ... Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)

di 47 anni, un tecnico informatico con problemi psichici, avrebbe utilizzato un cuscino per togliere la vita al ... E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. (LiberoQuotidiano.it)

Redazione18 luglio 2014. Ancora una tragedia familiare a Pescara. (Today)

L’uomo stava facendo retromarcia e non si è accorto della bimba.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia familiare ... L'uomo, un tecnico informatico di 47 anni, avrebbe ucciso il figlio adottivo soffocandolo con un cuscino e poi, in questura, avrebbe detto di aver agito “in preda a un raptus”. (Fanpage)