La Russia acciuffa l'Inghilterra al 92' (1-1). Scontri allo stadio, fischiato l'inno russo

Il Mattino SPORT

Beffa per l'Inghilterra a Marsiglia. La nazionale di Hodgson viene raggiunta dalla Russia al minuto 92. Alla rete di Dier, firmata su calcio di punizione, risponde Berezutski, a segno di testa. Altro che striscia vincente che continua, è stata una beffa. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

MARSIGLIA - Va in scena al Velodrome di Marsiglia, in programmazione serale, una affascinante sfida tra l'Inghilterra e la Russia, due nazionali guidate in passato con alterne fortune dal friulano Fabio Capello, e che cercano la via per essere ... (Corriere Adriatico)

Smolnikov 6 - Inizialmente soffre le accelerazioni di ... Akinfeev 6.5 - Tiene a galla i suoi per oltre un'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

di Mirko Cafaro ... Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. (Calcio Fanpage)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

Hooligans, bande di ultrà francesi, e tifosi russi si sono ... Oltre 30 feriti, un tifoso inglese in fin di vita e quasi 15 arresti. (Calcio Fanpage)