Primarie Usa, chi vince e chi perde

Corriere della Sera ESTERI

Certo, questa volta Hillary Clinton è riuscita a evitare il bis della sconfitta contro Barack Obama, sempre in Iowa, nel 2008. Ma l'ex Segretario di Stato è attesa da una campagna aspra contro un avversario vero. Clinton è stata costretta a inseguire ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)

Non ci sono grossi sconvolgimenti nel voto per lista al primo turno, con spostamenti limitati a pochi decimali: lieve flessione per il M5S, il Pd guadagna... (Newspedia)

I caucus dell'Iowa hanno così aperto la stagione delle primarie in America dando una ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

trump donald L'uomo che si pone sempre al primo posto questa volta ha dovuto affrontare l'amara realtà e cedere il podio. (Notizie Geopolitiche)

In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. Sono diversissimi Clinton e Trump. (articolo21)

Il senatore del Texas si aggiudica le primarie repubblicane nel piccolo Stato del Midwest con il 28% dei voti. Il rivale miliardario si ferma al 24%, incalzato da vicino dalla sorpresa Rubio. (Sky Tg24)