Europee, Salvini "Scelto Vannacci perché ha servito l'Italia nel mondo"

Europee, Salvini Scelto Vannacci perché ha servito l'Italia nel mondo
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Se qualcuno decide legittimamente di candidare una persona che è in carcere all'estero con accuse pesantissime, perché non dovrebbe chiedere il voto agli italiani anche un uomo che ha servito e difeso l'Italia nel mondo, dall'Iraq all'Afghanistan?". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un'intervista al "Corriere della Sera". A proposito invece delle alleanze in Europa, Salvini ha aggiunto "Io ribadisco l'insegnamento di Silvio Berlusconi: per vincere, il centrodestra deve essere aperto e inclusivo, senza veti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

L’annuncio da parte del leader della Lega all’Istituto dei Ciechi di Milano, dove stava presentando il suo libro. "Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega", il commento del generale (Sky Tg24 )

Elezioni Ue, il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega di Matteo Salvini

Matteo Salvini scioglie la riserva e annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle elezioni europee. «Gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali potranno scegliere il nome di Vannacci», dichiara il leader del Carroccio durante la presentazione del suo libro, Controvento. (Milano Finanza)