Salvini: “Vannacci candidato con la Lega alle Europee”

Salvini: “Vannacci candidato con la Lega alle Europee”
Sky Tg24 INTERNO

L’annuncio da parte del leader della Lega all’Istituto dei Ciechi di Milano, dove stava presentando il suo libro. "Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega", il commento del generale "Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un'intervista al "Corriere della Sera". "Se qualcuno decide legittimamente di candidare una persona che è in carcere all'estero con accuse pesantissime, perché non dovrebbe chiedere il voto agli italiani anche un uomo che ha servito e difeso l'Italia nel mondo, dall'Iraq all'Afghanistan?". (La Provincia di Cremona e Crema)

Elezioni Ue, il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega di Matteo Salvini

Matteo Salvini scioglie la riserva e annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle elezioni europee. «Gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali potranno scegliere il nome di Vannacci», dichiara il leader del Carroccio durante la presentazione del suo libro, Controvento. (Milano Finanza)