25 aprile: freddo e maltempo in Abruzzo con nevicate a bassa quota. Disagi sulla A 24

AbruzzoLive INTERNO

L'Aquila. Un ponte del 25 aprile all'insegna del maltempo. Vento e temporali di forte intensità sulla costa, nevicate nelle zone interne con temperature decisamente basse, tipiche dell'inverno. Imperversa il maltempo con piogge sparse e temporali ... (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri media

La perturbazione e le correnti artiche stanno investendo più direttamente le regioni del ... (Meteo Giornale)

E così stamattina la città si è svegliata imbiancata, soprattutto alle quote più elevate. Con qualche preoccupazione, ad esempio per le piante che stavano fiorendo. (Yellow Motori.)

Gli aquilani si sono svegliati sono una fitta coltre dalle prime ore della mattina, che ha imbiancato i tetti e gli alberi sia in zona Est ... (PrimaPaginaReggio.com)

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (CiociariaReport24)

L'aria fredda ... Il vortice polare scende infatti in Europa e condiziona il tempo del 25 aprile. (Blitz quotidiano)

Per chi pensava di fare una scampagnata sotto il caldo sole del 25 aprile, è stato un amaro risveglio. Per restare all'epoca più recente, neve anche il 12 ... (Mondo TiVu)