Londra, a rischio i dati di milioni di persone: preso hacker 15enne

Il provider di telefonia e banda larga è stato bucato, per la terza volta in otto mesi, venerdì 23 ottobre. La polizia ha arrestato il giovane in Irlanda del Nord (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli attacchi degli hacker ormai sono all'ordine del giorno, alcuni veramenti clamorosi. Nell'epoca di Internet sicurezza e privacy sono sempre più un lontano ricordo. (Intelligonews)

Il buco dell'ozono antartico, si espande, principalmente in primavera, sopra le regioni polari. (Meteo Portale Italia)

Scotland Yard ha aperto un'indagine. TalkTalk, nota compagnia telefonica britannica, è stata attaccata da un gruppo di hacker che è riuscito a sottrarre dati personali ed informazioni su conti correnti e carte di credito. (TecnoAndroid)

L'incidente, per cui è stata aperta un'indagine dall'unità di cyber-crimine delle forze dell'ordine, è avvenuto il 21 ottobre e da quello che è dato sapere "esiste la possibilità" che nomi, indirizzi, date di nascita, email, numeri di telefono ... (Rosa Rossa)

... Ne dà notizia Scotland Yard, che sta guidando le indagini. (La Stampa)

Si stima che TalkTalk abbia subito il più grave attacco hacker mai registrato nel Regno Unito. TalkTalk, che nel Regno Unito è gestore di telefonia fissa e mobile, ed anche ... (News Italiane)