SALERNITANA, COLANTUONO: "ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MA ABBIAMO LA FORZA PER RIPARTIRE"

SALERNITANA, COLANTUONO: ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO, MA ABBIAMO LA FORZA PER RIPARTIRE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Stefano Colantuono ha commentato così il ko col Frosinone, costato alla sua Salernitana la retrocessione aritmetica in Serie B: "Tre gol di scarto non c'erano, abbiamo giocato alla pari col Frosinone e forse abbiamo fatto anche qualcosa in più - le sue parole a Dazn -. La retrocessione era solo questione di tempo, ma sono dispiaciuto dal risultato. Abbiamo creato tantissimo, vorrei anche rivedere qualche episodio perché quando sei ultimo in classifica sei un po' poco considerato... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Salernitana perde 3-0 col Frosinone e saluta matematicamente la Serie A. Decidono i gol nel primo tempo di Soulè su calcio di rigore e Brescianini e poi di Zortea nel finale. Ecco i top e flop del match: Tchaouna - Nel primo tempo salta un avversario col tacco ma è poi troppo frettoloso nel tiro. (tuttosalernitana.com)

Sereno e rassegnato ai microfoni di Dazn Stefano Colantuono che analizza la sconfitta di Frosinone e la retrocessione: “Perdiamo con tre gol di scarto dove non ho visto questa differenza in campo. La matematica era solo una questione di tempo, certo non ci eravamo illusi. (Salernonotizie.it)

Colantuono e i suoi, che hanno vinto solo due gare nel 2023/24 e ne hanno perse 23, vengono travolti da un Frosinone cinico, che sfrutta ogni chance e vince 3-0. La 34a giornata della Serie A inizia con la retrocessione della Salernitana, che saluta aritmeticamente la categoria. (Udinese Blog)

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 27 aprile 2024

Eusebio Di Francesco ha commentato così la preziosissima vittoria del suo Frosinone contro la Salernitana: "Era importante vincere e non era scontato - le sue parole a Dazn -. Abbiamo approcciato veramente bene la gara, poi ci siamo abbassati un po' troppo, ma abbiamo vinto e lo abbiamo fatto largamente. (Sport Mediaset)

LaPresse I gol di Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea (LAPRESSE)

Le statistiche: “Incassate 73 reti: è la peggiore difesa della storia dell’ippocampo”. In basso, le pagelle: “Ingenuità di Sambia sul fallo da rigore. (SalernitanaNews.it)