Il Fuorisalone degli influencer: Ferragni dagli amici architetti, Fedez con Versace, i tour di Barbara D'Urso e la prima volta di Pernille Teisbaek

Il Salone del mobile, che si chiude oggi 21 aprile a Milano, si rivela sempre più un fenomeno social. E, come tale, affollato da influencer e blogger della moda o del beauty e personaggi dello spettacolo. La più famosa, Chiara Ferragni, è tornata nella sua Milano per un salto al Fuorisalone. L’imprenditrice digitale, con un top bianco e reggiseno nero a vista, ha visitato gli spazi di Conte Casa, un progetto curato dallo studio di architettura e design di interni 13.1 di Federico Sigali e Filippo Fiora, quest'ultimo uno dei più cari amici di Chiara. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Fuorisalone 2024: l'agenda da signora milanese di Sciuraglam (Vogue Italia)

Da Palazzo Litta al Castello Sforzesco, ecco tutte le location protagoniste dell'edizione 2024 di Salone e Fuorisalone (Sky Tg24 )

«Speriamo di entrare», confida una bimba alla mamma. Via Festa del Perdono. (Corriere della Sera)

La collezione mette in mostra un design sofisticato e esplora il futuro delle materie plastiche attraverso materiali che tengono presente la sostenibilità: imballaggio in carta riciclata e bambù. Queste, insieme ad altri tre modelli celebri (Al, Venice ed Ero/s/), compongono la nuova collezione di giocattoli “Barbie x Kartell seating collection”, con pezzi che prevedono un tocco d’ispirazione della popolarissima bambola. (La Gazzetta dello Sport)

Oppure John Pawson in conversazione con Deyan Sudjic, Jeanne Gang con Johanna Agerman Ross, due professioniste a confronto sulle tematiche della carriera di architetto, attente ai punti di vista di fruitori degli spazi, progetti di urbanistica, environment, natura; o ancora la Presidente del Salone del Mobile. (Salone del Mobile)

Buona visione! Edizione dopo edizione, il Salone del Mobile Milano segna il ritorno all’incontro di un’intera comunità, che qui verifica, toccando con mano, i risultati prodotti in un anno di lavoro, ricerca e sperimentazione. (ArtsLife)