Legacoop Agroalimentare al Seafood Expo Global di Barcellona

PesceInRete ECONOMIA

Legacoop Agroalimentare al Seafood Expo Global di Barcellona – Ci saranno anche le cooperative di pesca e acquacoltura aderenti a Legacoop Agroalimentare al Seafood Expo Global, il più importante evento internazionale, che apre i battenti oggi a Barcellona (Spagna) e che si concluderà il prossimo 25 aprile. «È un momento importante per le nostre cooperative che possono far conoscere i loro prodotti ed entrare in contatto con più di 34mila professionisti provenienti da oltre 150 Paesi», sottolinea Elena Ghezzi di Legacoop Agroalimentare. (PesceInRete)

Ne parlano anche altri media

Passaggio di testimone tra Spagna e Italia: la prossima edizione sarà a Gijón, ma l'esperienza pontederese potrebbe fare da apripista per il futuro (Qui News Valdera)

L’appuntamento è fissato dal 23 al 25 aprile a Barcellona, padiglione 1 stand E600, dove sarà possibile assistere a un’esposizione senza precedenti di eccellenza italiana nel mercato alimentare, grazie alla collaborazione con Vaessen-Schoemaker. (PesceInRete)

Condotta da un team di scienziati provenienti da Norvegia, Belgio e Grecia, la ricerca sottolinea l’importanza crescente di questa tecnologia all’interno delle pratiche di piscicoltura. (PesceInRete)

Masaf al Seafood Expo Global 2024 – Si inaugura oggi l’edizione 2024 di Seafood Expo Global, la manifestazione fieristica punto di riferimento del settore della pesca e dell’acquacoltura (Barcellona, 23 – 25 aprile), dove quest’anno il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste ospita 85 realtà italiane del settore ittico e 8 Regioni: Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Veneto. (PesceInRete)

Le Vespa più particolari all'evento "Vespa World Days 2024" (InMoto)

Costa Fortuna ha inaugurato oggi la stagione 2024 di Costa Crociere a Catania. La nave è arrivata nel porto siciliano alle 13, con circa 3.000 ospiti a bordo, nell’ambito di una crociera di due settimane che andrà alla scoperta di Turchia, con due giorni di sosta a Istanbul e uno a Izmir, Grecia e Tunisia. (Economia Sicilia)