Google e Microsoft mettono fine alla guerra per i brevetti

Sono 18 le denunce attualmente in corso, ma Google e Microsoft hanno deciso di porre fine a tutto questo. Da Tommaso Calabrese -. 1 ottobre 2015. 0 · google Pace fatta tra Microsoft e Google. Google e Microsoft hanno dichiarato pubblicamente di aver ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mondo degli smartphone è sempre in corso una gara tra i giganti della... (tecnoandroid)

L'accordo – riporta Dow Jones – segnala un raffreddamento delle guerre in atto all'intero del settore dell ... (Primaonline.it)

Fornire una realtà aumentata grazie agli ologrammi, è questa l’idea che ha in mente Google? Mentre si cammina per una città si potrebbe interagire con ogni cosa che... Google ha presentato una richiesta di brevetto per mostrare ologrammi su un display montato in viso. (tecnoandroid)

Microsoft e Google sono giunte finalmente a un accordo sui brevetti finalizzato a una collaborazione di cui beneficeranno in primis gli utenti. Pubblicato: 01/10/2015 15:40. (BitCity)

Sotto la guida di Satya Nadella, l'attuale CEO di Microsoft, la casa di Redmond ha messo da parte molte delle ostilità che aveva in sospeso con alcune rivali (ricordiamo la collaborazione con Apple per Office su Mac). (4news.it)

Microsoft e Google hanno annunciato di aver dismesso le proprie liti in tribunale. In tutto, sono diciotto le violazioni di brevetti che le ... (Telefonino.net)