Pirola: "Ci siamo demoralizzati quando abbiamo perso alcune partite al novantesimo, anche contro le big"

tuttosalernitana.com SPORT

Il difensore della Salernitana Lorenzo Pirola è intervenuto a DAZN dopo il match perso 3-0 che ha sancito la matematica retrocessione in B dei granata: "Negli spogliatoi nessuno ha parlato, quando arriva la matematica retrocessione è sempre un colpo per tutti. Sapevamo che poteva arrivare in questa gara e che avevamo già compromesso il campionato. Stavamo cercando di giocare queste ultime partite al meglio possibile, anche col Frosinone lo abbiamo dimostrato poi l'annata è quella che è, abbiamo preso tre tiri e tre gol, noi abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a concretizzare, il 3-0 è risultato pesante". (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO (AlessioPorcu.it)

Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

Nessuno scatto d’orgoglio, lo abbiamo atteso per molte domeniche ed anche allo Stirpe in molti ci avevano sperato: rimandare l’aritmetica per dare concretezza alla parola dignità spesso usata in questo finale di stagione. (Salernonotizie.it)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Serie A, Salernitana in B: oggi Juve-Milan 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)