Hyundai Ioniq 6: design al potere

AlVolante ECONOMIA

Maggiori dettagli riguardo alle dotazioni di bordo e, soprattutto, per le parti relative a potenza, batterie, ricarica, prestazioni e autonomia della Hyundai Ioniq 6 saranno diramate il 14 luglio prossimo.

La Hyundai Ioniq 6 sembra aver raccolto il meglio da ogni fonte e le sue proporzioni seducenti ne sono la prova insieme a un ammirabile cx pari a 0,21 - il più basso di sempre su una Hyundai.

La Hyundai Ioniq 6, accomodandosi a bordo, offre spazio a profusione e, soprattutto sedendosi nella fila posteriore, si ha quasi l’impressione di viaggiare su un’ammiraglia a passo lungo. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Ispirata alla concept Prophecy, Ioniq 6 è caratterizzata da linee pulite e semplici e da una forma aerodinamica pura che i designer Hyundai descrivono come Emotional Efficiency. Hyundai ha svelato i primi dettagli di design della Ioniq 6, il secondo modello della gamma di veicoli puramente elettrici del brand. (Adnkronos)

Abbiamo creato Ioniq 6 come ambiente accogliente pensato per le persone, capace di offrire a tutti uno spazio piacevole e personalizzato». opo diverse anticipazioni Hyundai Motor Company ha svelato il design ‘aerodinamico e senza tempò di Ioniq 6, secondo modello del marchio corano dedicato esclusivamente alla gamma elettrica. (Il Messaggero - Motori)

Per quanto riguarda gli interni, la sensazione che dona la nuova Hyundai Ioniq 6 è quella di una vettura dall’abitacolo spazioso e avvolgente nonchè rifinito nei minimi dettagli con materiali di alto pregio. (Info Motori)

“IONIQ 6 mostra un’emotiva convergenza tra funzionalità ed estetica” – ha dichiarato SangYup Lee, Executive Vice President and Head of Hyundai Design Center. Design incentrato sulla persona, etico e unico. (Today.it)

La IONIQ 6 nasce come ambiente accogliente pensato per le persone, ed è capace di offrire a tutti uno spazio piacevole e personalizzato” Un display identico lo troviamo per l’infotainment, che utilizza una piattaforma molto simile a quello della IONIQ 5. (Motori News)

“La forma di Ioniq 6 non è cambiata molto rispetto al prototipo Prophecy, ma al contempo è assai diversa da quella di Ioniq 5. Le telecamere al posto degli specchietti non sono obbligatorie: la modalità ‘vecchia’ sarà ordinabile come optional (FormulaPassion.it)