Pallanuoto, Mondiali Kazan 2015: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per il Settebello?

OA Sport SPORT

Si sono conclusi ieri, con la vittoria in finale della Serbia sulla Croazia, i Mondiali di pallanuoto maschile a Kazan. In casa Italia c'è molta delusione per la sconfitta ai rigori nella finale per il bronzo con la Grecia: non solo è sfuggita la ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Yiannis Giannouris è il nuovo allenatore della Original Marines Pescara Pallanuoto. Siederà sulla panchina della B maschile. (Pescara Oggi)

Da Tania a Tania ... AFP. (La Stampa)

La notte nera del Settebello e la prospettiva più complicata per arrivare ai Giochi: ecco quanto costa la seconda sconfitta contro la Grecia, la sua ex squadra: toccherà a Sandro Campagna adesso rimettere in moto la nazionale di pallanuoto da cui ... (La Gazzetta dello Sport)

domenica 9 agosto 2015 Settebello e Setterosa sfiorano soltanto la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016, da ricercarsi nei futuri impegni internazionali. (SMTV San Marino)

La Serbia ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di pallanuoto maschile di Kazan. In finale, i campioni d'Europa, autori dell'eliminazione in semifinale del Settebello, hanno travolto per 11-4 la Croazia, che deve ... (Rai Sport)

Il Settebello, così, ha chiuso in quarta posizione il torneo di pallanuoto dei Mondiali di Kazan ... (Consumatrici)