Surf, squalo attacca Fanning. Lui lo colpisce e si salva

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Durante la finale del J-Bay Open, in Sudafrica, il campione australiano già tre volte campione del mondo, è stato attaccato nel corso della heat finale. Lui ha colpito due squali coi piedi e i pugni prima di essere salvato.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

Uno squalo attacca un surfista durante una gara trasmessa in diretta televisiva, fortunatamente senza gravi conseguenze. (Leonardo.it)

Non capita molto spesso. Il surfista australiano Mick Fanning è infatti stato attaccato da uno squalo durante la finale del JBay ... (Bluewin)

Qui, grazie alle condizioni del mare non troppo diverse da ... (Centro Meteo Italiano)

mick fanning squalo Ha visto la morte in faccia e Mick Fanning, 3 volte campione del mondo, ha vissuto attimi di terrore puro. (You-ng.it)