Paola Cortellesi racconta il successo di C'è ancora domani alla Bbc

“Barbie di Greta Gerwig potrà essere il film col maggiore incasso di sempre diretto da una regista donna. Ma in Italia, è stato battuto da un altro film, sempre diretto da una donna, sempre testimonianza diretta dell’esperienza femminile”. Quel film, ovviamente, è C’è ancora domani, e ad esordire così è la Bbc, nell’intervista alla regista Paola Cortellesi. Oltre ad aver costituito un vero e proprio caso cinematografico per l’industria italiana, There’s Still Tomorrow, questo il titolo inglese, che verrà programmato nelle sale d’Irlanda e Regno Unito a partire dal 26 aprile, continua la sua scalata nei multisala di tutto il mondo. (The Hollywood Reporter Roma)

Su altri giornali

Paola Cortellesi non riesce ancora a credere al successo del suo film C’è ancora domani, campione d’incassi in Italia. La regista e attrice ha raccontato a Bbc News il suo stupore per l’uscita del film in tutta Europa: There’s Still Tomorrow, questo il titolo inglese, sarà distribuito da Vue Cinemas nelle sale del Regno Unito e in Irlanda dal 26 aprile. (la Repubblica)

In vista dell’uscita in Gran Bretagna e Irlanda, la comica, attrice e regista è stata intervistata dal canale della tv pubblica inglese. “Il film che ha battuto Barbie in Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

"C'è ancora domani" arriva nelle sale di Regno Unito e Irlanda

Un successo internazionale della cinematografia italiana da qualche settimana disponibile anche in streaming su Netflix, per coloro che non l’avevano visto al cinema e ne erano rimasti incuriositi. Parliamo di un film drammatico che ha sbancato i botteghini, ottenendo ovazioni ed entusiasmo in tutto il mondo. (Agendaonline.it)

Sono un’attrice da quasi 30 anni, ho scritto sceneggiature negli ultimi 10 anni e ora ho fatto il mio primo film da regista a 50 anni. Paola Cortellesi racconta a Bbc News che non riesce ancora a credere al successo del suo film “C’è ancora domani”, in uscita in tutta Europa: “There’s Still Tomorrow”, questo il titolo inglese, sarà distribuito da Vue Cinemas nelle sale del Regno Unito e in Irlanda da venerdì 26 aprile. (Il Faro online)