Twitter, le Autorità richiedono i dati degli utenti

Twitter ha divulgato il suo rapporto di trasparenza, dal quale emerge la crescente richiesta, da parte delle Autorità, di accedere ai dati privati degli utenti. Ma quali sono le richieste dati a Twitter più frequenti? I governi sono interessati soprattutto a conoscere ... (businessandtech.com)

Su altri giornali

In crescita la richiesta di botox come rimedio antisudore. La medicina estetica viene in soccorso dei fastidi dell’estate, con effetti pratici e psicologici (Prima Pagina News )

Secondo le indiscrezioni rilasciate da Microblobbing rispetto ai sei mesi precedenti, nel 2014 ci sono state richieste di informazioni private salite ... (iMutui)

La lettura del quinto rapporto è molto interessante poiché rivela come i governi spingano sempre di più per farsi consegnare i dati ... (GraffioTech)

L'ultimo di questi rapporti, relativo al periodo gennaio-giugno 2014 - mostra come tali siano aumentate del 46%: ... (Zeus News)

Con ogni successiva edizione, ci proponiamo di fornire ... Sul blog del social si legge: “La pubblicazione di oggi segna il nostro quinto Transparency Report. (businessandtech.com)

Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. Twitter è sotto attacco per i dati dei suoi utenti. (businesspeople.it)