Ritrovate a Napoli le due ragazzine fuggite da Ravenna: giallo risolto

Ottopagine INTERNO

Ritrovate a Napoli le due ragazzine fuggite da Ravenna: giallo risolto Affidate ai genitori giunti nella stazione carabinieri di San Pietro a Patierno Sono state ritrovate a Napoli le due ragazzine romagnole scomparse da due giorni. I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno del nucleo investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del nucleo investigativo di Ravenna, hanno rintracciato la 12enne e la sua amica 13enne, entrambe della provincia di Ravenna, allontanatesi la mattina del 27 marzo scorso, prima di entrare a scuola, senza dare notizie ai propri genitori. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, … (La Repubblica)

(Ravennawebtv.it)

Sono state ritrovate sane e salve a Napoli ieri sera le due ragazzine che si erano allontanate mercoledì scorso dalle loro famiglia, in Romagna. Le due ragazzine sono in ottimo stato di salute, fanno sapere i carabinieri che le hanno rese in consegna nella stazione di San Pietro a Patierno per riconsegnarle ai genitori. (San Marino Rtv)

Stanno bene e sono tornate a casa con i genitori le due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse mercoledì mattina dal Lughese, dove vivono con le rispettive famiglie, e ritrovate dai carabinieri venerdì sera in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana dopo due giorni di ricerche. (il Resto del Carlino)

Secondo ritrovamento in poche ore La scomparsa da Ravenna (Virgilio Notizie)

Nella notte sono giunti a Napoli i genitori di Michelle e Sofia, le due ragazzine scomparse dal Ravennate e ritrovate dai carabinieri ieri sera in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana dopo due giorni di ricerche. (La Stampa)