Ritrovate a Napoli due giovani scomparse

Le due ragazzine di 12 e 13 anni, scomparse mercoledì mattina dal Lughese, sono state ritrovate dai carabinieri venerdì sera in un bed and breakfast nei pressi della stazione centrale napoletana. Le giovani stanno bene e sono tornate a casa con i genitori dopo due giorni di ricerche.

Ritrovamento e riunione familiare

Nella notte, tutti i genitori avevano raggiunto Napoli per riabbracciare le figlie. Ad accoglierli, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno e del nucleo Investigativo partenopeo. Questi ultimi, in stretto coordinamento con personale del nucleo investigativo di Ravenna e delle compagnie di Lugo e di Ravenna, avevano intercettato le due anche grazie ai tabulati telefonici e alle celle agganciate dai loro cellulari.

Dettagli del ritrovamento

Le due ragazzine sono state trovate in ottimo stato di salute. I carabinieri le hanno rese in consegna nella stazione di San Pietro a Patierno per riconsegnarle ai genitori. Le due giovani, che si erano allontanate mercoledì scorso dalle loro famiglie in Romagna, sono state ritrovate sane e salve a Napoli.

Le due ragazzine di 12 e 13 anni, scomparse dalla provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna, il 27 marzo, sono state affidate ai genitori. A rintracciarle, dopo due giorni di ricerche serrate, i carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno, che le hanno individuate in un bed and breakfast nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Questo lieto fine pasquale ha portato sollievo alle rispettive famiglie e a tutta la comunità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo