Emergenza terzini: Marotta correrà ai ripari per il mercato di gennaio

JuveNews24 SPORT

Il reparto arretrato della Juventus continua ad essere dilaniato da numerose problematiche. Prima, la “strage” dei difensori centrali, con gli infortuni di Barzagli e Caceres oltre gli acciacchi di Ogbonna e Bonucci. Adesso, l’emergenza si è spostata sulle fasce, dove si è riscontrato qualche problema legato... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono state cose positive, però ... "Il risveglio odierno? Non sono soddisfatto, quando perdi non puoi esserlo. (Corriere della Sera)

E' la chiave dell'allenatore nerazzurro che ha confermato anche in occasione della nomina del «Goodwill Ambassador dell'Unicef» che ha ricevuto oggi a Roma. SPECIALE Serie A · Caos Lazio: Klose è infelice, Pioli ... (DiariodelWeb.it)

Oggi Roberto Mancini è stato nominato Goodwill Ambassador dell'UNICEF Italia con la motivazione: “Perché, con il suo impegno nel ... (La Voce del Popolo)

Moratti 'consiglia' Thohir: "L'Inter non può puntare al 10° posto. Bisogna spendere di più". (GOAL )

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)

Ma è difficile trovare giocatori buoni a gennaio…”. CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Un'idea su quello che va fatto sul mercato ce l'ho. (InterLive.it)