Elon Musk: “La guida autonoma è difficile”

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Diversi utenti Tesla spazientiti per gli scarsi progressi dell’Autopilot full (pacchetto che si acquista a parte e costa 7.500 euro) stanno cominciando a prendere in giro l’imprenditore americano su Twitter.

Musk ha una lunga storia di previsioni fallite relative all’uscita sul mercato della “vera” guida autonoma di Tesla.

L’imprenditore ammette che la strada verso la guida autonoma è più difficile di quanto si aspettasse. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 Così, in Germania è stato chiesto a Musk di aprire le Supercharger a tutti. (ClubAlfa.it)

Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. Musk, che afferma che Tesla è l’unico titolo pubblico nel suo portafoglio, e ha inoltre specificato che possiede tre crypto: Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD) e Dogecoin (DOGE/USD). (Invezz)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. (HelpMeTech)