Sei Nazioni: Francia batte Italia 23-21, ma i galletti abbassano la cresta

Rugby 24 SPORT

Finisce con una sconfitta la prima del Sei Nazioni 2016 per la Nazionale azzurra. Esito prevedibile? Forse, ma quello che si è visto in campo non è assolutamente quello che i transalpini potevano aspettarsi di trovare di fronte. La compagine azzurra ha ... (Rugby 24)

Se ne è parlato anche su altri media

PARIGI Non un fiore, non una targa in avenue Rimet a ricordare in questa vigilia fredda e cupa Manuel Dias, il portoghese di 63 anni guidatore di bus dilaniato da Ahmad Almohammad, che si è fatto esplodere davanti al cancello H dello Stade de France ... (Il Messaggero)

All’estero e in Italia, coi grandi e tra i giovani: un fine settimana coi fiocchi. Un week-end ricchissimo per i colori del Frascati Scherma, a tutti i livelli. (Roma Daily News)

sei-nazioni-2016-francia-italia-3. di Matteo Moscati 6 febbraio 2016. (Sportlive.it)

Mentre incita alla battaglia, purtroppo gli scappa anche qualche parola di troppo... Il capitano azzurro carica i compagni con un discorso motivazionale prima della sfida dello Stade de France. (La Gazzetta dello Sport)

La romagnola sconfitta dalla Mladenovic per 7-6 6-1, poi la Giorgi cede sempre in due set alla Garcia per 6-3 6-4: le transalpine affronteranno in semifinale..... (La Repubblica)

Tutte le partite di rugby del torneo, comunque, saranno live su DMAX - canale 52 e in diretta live streaming su Dplay.com, disponibile da pc, smartphone e tablet. (Rosa Rossa)