Ken Follett: «Con la crisi il rischio è l'estremismo»

«In ogni periodo di recessione hanno la meglio i partiti più radicali, il rischio è una nuova intolleranza» Un secolo in tre libri, il Novecento chiuso in un lungo romanzo storico da La caduta dei Giganti passando per L'inverno del Mondo fino all'ultimo I giorni ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo da 150 milioni di copie vendute nel mondo. Pensate che le vendite dell'iPhone 6 a fine ottobre si erano attestate intorno ai 40 milioni di pezzi. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi la capitale ha accolto Ken Follett. (Cinque Quotidiano)

Noi, come europei, dovremmo davvero renderci conto di quanto sia pericoloso ... E' normale ma, da un certo punto di vista, è anche deludente. (Italintermedia)

Per promuoverla, l'autore sarà in Italia nel prossimo nel prossimo week end: partendo da Roma, a bordo dell'Italo treno (in partenza dalla ... (Leonardo.it)

Ken Follett è stato oggi protagonista della capitale romana presentando il suo nuovo romanzo, intitolato “I giorni dell'eternità”. Il viaggio di presentazione e ... (Casa e Mutui)

“I giorni dell'eternità” è l'ultimo libro di una trilogia di cui fanno parte “La caduta dei giganti” e “L'inverno del mondo”. (Baritalia News)