Scontri in centro a Perugia, presi anche gli albanesi latitanti che scatenarono la notte di follia

Umbria24 SALUTE

La notte della follia. Quella che ha segnato profondamente Perugia e quella da cui è iniziato il contrattacco delle forze dell'ordine. Tanti ricordano la sera dell'8 maggio 2012 (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Notte intensa di lavoro al Santa Maria della Misericordia di Perugia e all'ospedale di Foligno, dove due equipe multidisciplinari sono state impegnate in una delicata operazione di prelievo di organi da donatori umbri, deceduti per un ictus cerebrale. (PerugiaToday)

Il Pio Monte della Misericordia è una delle... (Vesuviolive.it)

Gli interventi a Perugia e Foligno. Due equipe multidisciplinari sono state impegnate la notte scorsa negli ... (Giornale dell'Umbria)

Il presidente provinciale dell’Avis Diego Biffaroni ha ringraziato i donatori tarquiniesi per l’attività svolta e il notevole contributo in termini di donazioni. i […] (La Voce del Popolo )

Il Pio Monte della Misericordia è una delle... (Vesuviolive.it)

BRACCIANO – Entra nel vivo la nuova organizzazione dell’Ospedale Padre Pio – annunciano dalla direzione della ASL RMF – con l’ufficializzazione della rimodulazione delle attività definita nell’atto deliberativo n. (La Voce del Popolo )