NBA, i LA Clippers battono i Cleveland Cavs

Sportal SPORT

Sei le gare NBA disputate nella notte. Sorride Charlotte che supera Dallas (97-87, otto punti per Belinelli). Male i Nets, piegati dai Bucks (111-93). Vittoria, in volata, dei Grizzlies sui Magic (95-94).Successo, al fotofinish, anche per Miami: 111 ... (Sportal)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - Sorprese e tanto spettacolo nella notte Nba. Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in ... (Corriere dello Sport.it)

Al primo posto, senza ... Succede infatti che a poche ore di distanza Cleveland Cavs, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers ma pure Houston Rockets finiscano per perdere rispettivamente da Buks, Magic, Nets e Jazz. (road2sportNews)

(ANSA) – ROMA, 2 DIC – Sorprese e tanto spettacolo nellanotte Nba. Un risultato inatteso, soprattutto perchèrealizzato in ... (euronews)

Roma, 2 dic. Dall'altra parte ... (askanews)

A Golden State non bastano 39 punti di Durant. Twitter. (VAVEL.com)

Pubblicità. Una grandissima partita disputatasi tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets si è chiusa ai tempi supplementari, con la vittoria a sorpresa degli Houston Rockets: è il culmine di una sera piena di spettacolo. (Fidelity News)