Altro incidente sull'A16, cinque feriti e un morto

Irpinia Report INTERNO

Ancora un altro incidente sull'A16 nei pressi del casello di Baiano in direzione Canosa. Il terzo in poco meno di 48 ore. Due le autovetture coinvolte. A causa del violento impatto il conducente di uno dei due veicoli, un 67enne di Pietrastornina, è morto. (Irpinia Report)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina, intorno alle sei, c’è stato un incidente nei pressi di via Apriliana, direzione Campoleone. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 80. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 11 giu. (askanews) - Sull' A16 Napoli-Canosa, alle 14, nel tratto compreso tra Tufino e Baiano in direzione Canosa è avvenuto un incidente al Km 25.7 che ha visto il coinvolgimento di due autovetture. (askanews)

Ancora paura sull'autostrada, con un nuovo incidente tra le province di Avellino e Napoli. 25, tra Baiano e ... (Il Mattino)

Dopo l’iniziativa del “cassonetto vi saluta” che ha coinvolto le strade di Chiaia, ora il “porta a porta” coinvolgerà il Vomero. (Vesuviolive.it)

001 Avellino -Alle ore 13'55, di oggi 11 giugno, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti sull'Autostrada A16, Napoli – Canosa, al Km.25,700, in direzione Canosa, tra i caselli di Tufino e Baiano, per un incidente stradale. (Irpinia24)

Le spettacolare immagini dell'incidente registrate dalla Go-Pro (Corriere della Sera)