Altro incidente sull'A16, cinque feriti e un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Irpinia Report INTERNO

Ancora un altro incidente sull'A16 nei pressi del casello di Baiano in direzione Canosa. Il terzo in poco meno di 48 ore. Due le autovetture coinvolte. A causa del violento impatto il conducente di uno dei due veicoli, un 67enne di Pietrastornina, è morto. (Irpinia Report)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina, intorno alle sei, c’è stato un incidente nei pressi di via Apriliana, direzione Campoleone. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 80. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 11 giu. (askanews) - Sull' A16 Napoli-Canosa, alle 14, nel tratto compreso tra Tufino e Baiano in direzione Canosa è avvenuto un incidente al Km 25.7 che ha visto il coinvolgimento di due autovetture. (askanews)

Ancora paura sull'autostrada, con un nuovo incidente tra le province di Avellino e Napoli. 25, tra Baiano e ... (Il Mattino)

Dopo l’iniziativa del “cassonetto vi saluta” che ha coinvolto le strade di Chiaia, ora il “porta a porta” coinvolgerà il Vomero. (Vesuviolive.it)

001 Avellino -Alle ore 13'55, di oggi 11 giugno, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti sull'Autostrada A16, Napoli – Canosa, al Km.25,700, in direzione Canosa, tra i caselli di Tufino e Baiano, per un incidente stradale. (Irpinia24)

Le spettacolare immagini dell'incidente registrate dalla Go-Pro (Corriere della Sera)