Transgender e bagni a scuola, 11 Stati fanno causa alla direttiva Obama

Corriere della Sera ESTERI

Mentre Obama è a Hiroshima, in patria gli fanno causa per i bagni nelle scuole. Undici Stati governati dai repubblicani si sono rivolti alla giustizia federale per contestare le linee guida con le quali il 13 maggio scorso il presidente ha deciso di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nove camere da letto, otto bagni più uno di servizio: è la villa nella quale, secondo indiscrezioni, la famiglia Obama ha scelto di trasferirsi dopo l'addio..... (La Repubblica)

Undici stati degli Stati Uniti hanno presentato ricorso contro i recenti tentativi dell'amministrazione Obama di espandere i diritti degli studenti transgender. (TPI)

La guerra dei bagni per i transgender continua a scuotere l'America. E da 11 stati arriva l'ultima sfida a Barack Obama. (Giornale di Sicilia)

1... Per non rischiare di sembrare ad un “funerale” sulla spiaggia, il costume da bagno deve avere uno stile unico e dettagli particolari. (Bigodino.it)

Negli Stati Uniti è scontro tra l'amministrazione Obama e alcuni Stati del Paese sulla decisione del presidente di consentire agli studenti transgender di usare il bagno che sentono più affine alla loro identità di genere. (L'Occidentale)

Il caldo sta arrivando ed è ora di diintossicarsi senza stress, tirare fuori dall’armadio vestiti più corti e leggeri e costumi da bagno, oltre che pensare seriamente a perdere quei chiletti di troppo accumulati nel tempo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)