Bagni trans, 11 Stati: causa a Obama

Rai News ESTERI

26 maggio 2016 01.04 Una causa legale contro il presidente Usa Obama per la questione dei bagni transgender. Undici Stati (Texas, Alabama, Arizona, Wisconsin, Maine, West Virginia, Tennessee, Oklahoma, Louisiana, Utah e Georgia) hanno fatto causa ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il caldo sta arrivando ed è ora di diintossicarsi senza stress, tirare fuori dall’armadio vestiti più corti e leggeri e costumi da bagno, oltre che pensare seriamente a perdere quei chiletti di troppo accumulati nel tempo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Undici stati degli Stati Uniti hanno presentato ricorso contro i recenti tentativi dell'amministrazione Obama di espandere i diritti degli studenti transgender. (TPI)

Nove camere da letto, otto bagni più uno di servizio: è la villa nella quale, secondo indiscrezioni, la famiglia Obama ha scelto di trasferirsi dopo l'addio..... (La Repubblica)

E da 11 stati arriva l'ultima sfida a Barack Obama. La sua amministrazione aveva varato di recente nuove linee guida per le scuole, per garantire il rispetto della reale ... (Giornale di Sicilia)

Undici stati dell'Unione ... (L'Occidentale)

Vediamo alcuni degli 8 modelli più sexi da poter indossare. Per non rischiare di sembrare ad un “funerale” sulla spiaggia, il costume da bagno deve avere uno stile unico e dettagli particolari. (Bigodino.it)