Ti pago milioni per uno schifo del genere, vergognati | Pioli, pazienza finita: chiuso in casa per la vergogna

Ti pago milioni per uno schifo del genere, vergognati | Pioli, pazienza finita: chiuso in casa per la vergogna
Dotsport.it SPORT

Il presidente del Milan, Cardinale, perde la pazienza. Stufo di spendere milioni per uno schifo del genere. In arrivo seri provvedimenti. Fresco di eliminazione dai quarti di finale di Europa League in seguito alla doppia sconfitta contro la Roma di Daniele De Rossi, il Milan di Stefano Pioli ha iniziato a porre l’attenzione al sentitissimo derby contro l’Inter, in programma a San Siro lunedì alle 20.45. (Dotsport.it)

Su altre fonti

Da un lato la necessità di rendere aritmetica la qualificazione alla prossima Champions League, e possibilmente concludere la stagione al secondo posto; dall’altro il futuro, con una scelta da ponderare nel migliore dei modi: quella relativa al prossimo allenatore, dando ormai per scontata la separazione con Stefano Pioli al termine della stagione. (Milanpress)

Cinque giorni che, forse, potrebbero aver messo la parola fine alla storia tra Stefano Pioli e il Milan. Cinque giorni da cancellare. (Calciomercato.com)

Ma anche l'interesse del Chelsea per Mike Maignan e la squalifica a Davide Calabria, oltre alla scelta dell'allenatore di Zlatan Ibrahimovic. Il futuro di Stefano Pioli e il possibile ritorno di Thiago Silva. (Pianeta Milan)

Milan, continua il casting per il dopo Pioli: non solo Conte, spunta un altro allenatore italiano

Ibra ha puntato forte su Conte, il nome che esalterebbe la piazza rossonera, ma i vertici societari gli hanno fatto capire che l'operazione, tra stipendio e giocatori da comprare, andrebbe oltre il budget stabilito. (CalcioNapoli24)

Chi sceglie l'allenatore al Milan? Passerini: "Organizzazione collegiale con un proprietario a cui spetta l'ultima parola" Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. (Milan News)

Prosegue il casting per il dopo Pioli in casa Milan: a fare il punto della situazione è la "Gazzetta dello Sport": dopo i nomi di Fonseca, Gallardo, Lopetegui e la suggestione Antonio Conte, è emerso anche un altro nome italiano, ed è quello di Domenico... (Tuttocampo)