Vercelli, 26enne si impicca per le continue vessazioni sul lavoro

Il Mattino INTERNO

Si è tolto la vita impiccandosi nella sua camera da letto e ora i genitori di Andrea Natali, 26enne di Borgo d'Ale, paese in provincia di Vercelli, chiedono giustizia. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato spinto dai bulli al gesto estremo. «Me l'avete ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Vercelli, il caso di Andrea che si è tolto la vita a 26 anni perchè preso di mira da colleghi e conoscenti. (La Repubblica)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Corriere dello Sport.it)

Dietro il suicidio di un ragazzo di 26 anni potrebbe nascondersi l'ombra del bullismo. (Mainfatti.it)

Solo un approfondimento per capire se, come sostiene da giorni Fede... E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. (La Stampa)

Si aggiunge al fascicolo ... (Il Messaggero)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)