Elezioni Roma, Di Maio introduce la figura dell'"assessore a tempo"

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

In caso di vittoria di Virginia Raggi a Roma verrà introdotta una figura nuova di zecca, l'"assessorato a tempo". Lo ha detto il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio. Una figura, secondo il membro del direttorio del Movimento 5 stelle, garanzia ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si legge oggi su Il Fatto Quotidiano online che durante un’altra intervista televisiva Luigi Di Maio avrebbe detto che in caso di vittoria del NO al Referendum il Movimento non chiederà a Renzi e al suo governo le dimissioni, dimissioni peraltro ampiamente annunciate dagli stessi interessati... (Rosebud Giornalismo online)

Le linee ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Il Presidente della Repubblica, quando più volte lo abbiamo incontrato, si è sempre distinto per la sua oggettività. Abbiamo ricevuto da lui complimenti per il lavoro di opposizione in Parlamento". (Focus)

Se Virginia Raggi sarà sindaco di Roma “passeremo da 12 assessorati a nove e introdurremo una novità: assessorati a tempo determinato, ti do un progetto, lo realizzi, una volta che lo hai realizzato non campi di rendita in quella carica”. (Tribuna Politica Web)

A Repubblica Napoli va in scena il forfait del sindaco Luigi De Magistris, negli studi di Barbara D'Urso su Canale 5 la sedia vuota è quella di Virginia Raggi del M5s. La domenica delle poltrone vuote ai confronti tra sindaci. (L'Huffington Post)

Luigi di Maio (M5S) ospite della trasmissione 'In mezz'ora' su Rai 3, ha detto la sua in merito al referendum: "Non saremo noi a chiedere le dimissioni del presidente del consiglio dopo il referendum", se dovesse prevalere il no. (L'Occidentale)