Boldrini Vs FB per denunce hate speech: Sollecito fa un post

La presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini attacca Facebook dopo la denuncia di Arianna Drago relativa al fenomeno degli "stupri virtuali". Boldrini critica il popolare social network, non solo per non aver preso i dovuti provvedimenti ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

“È inaccettabile che una piattaforma globale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice a parole di ... (Newsly)

(ANSA) – ROMA, 19 GEN – “È inaccettabile che una piattaformaglobale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice aparole di voler combattere l'hate speech, usi poi la censuracontro chi denuncia l'odio attraverso la pubblicazione dioscenità e ... (euronews)

Il fenomeno era emerso in Australia, ma un post di Arianna Drago, una giovane utente di Facebook, diventato velocemente virale, ha evidenziato il problema anche in Italia. (FocusTECH)

Fino a quando questo succede con fenomeni da baraccone, scandali più o meno interessanti e “video virali”,... (Vesuviolive.it)

E ha scritto un lungo post su Facebook per denunciare i gruppi «che raccolgono foto di ragazze normalissime, che le ritraggono in viso, alle loro festa di laurea o intente a fare ... (Corriere della Sera)

A interrogarsi sul fenomeno e sulle possibili linee ... (inToscana)