Chiatti disse, fatto omicidio perfetto

Il Giornale di Vicenza INTERNO

(ANSA) - PERUGIA, 4 SET - "Luigi Chiatti mi disse che aveva fatto 'l'omicidio perfetto' e quando gli dimostrai che non era così rimase stupito": Alberto Speroni è un poliziotto in pensione ma nel 1993 dirigeva la squadra mobile di Perugia e fu lui ad ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure a suo ... Foligno, 5 settembre 2015 - "IO NON PERDONO più nessuno». (Quotidiano.net)

(ANSA)-CAGLIARI,5 SET-È arrivato nella Residenza perl'esecuzione misure di sicurezza (Rems) di Capoterra (Cagliari)Luigi Chiatti, il cosiddetto Mostro di Foligno. (euronews)

aaaaaallegretti ... (Consumatrici)

Foligno (Perugia), 5 settembre 2015 – "Ho perdonato lui per le violenze subite in orfanotrofio ma non perdonerei chi dovesse farlo tornare libero e non perdonerei più lui se accettasse di essere libero". (La Nazione)

Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... Finisce la pena detentiva ma l'uomo, che ha ucciso due bambini negli anni Novanta, continua a essere socialmente pericoloso. (La Nazione)

(ANSA)-CAGLIARI,4 SET- Arriverà domani mattina in Sardegna Luigi Chiatti, noto come il Mostro di Foligno, dove trascorrerà i prossimi 3 anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), inaugurata lo scorso 23 luglio a Capoterra, ... (Il Messaggero)