Guerra del latte, intesa con gli allevatori Lactalis pagherà 3 centesimi in più

Fanpage ECONOMIA

L'accordo è frutto anche di un intervento del Ministero dell'agricoltura con fondi Ue e di una intesa tra produttori, industria e grande distribuzione. Cronacaultime notizie. 27 novembre 2015 14:09. di Antonio Palma. Guerra del latte, intesa con gli ... (Fanpage)

Su altre fonti

Secondo l'accordo, la multinazionale riconoscerà ai propri fornitori per il periodo dicembre - gennaio un aumento di 2,1 centesimi. A questo primo aumento ... (TargatoCn.it)

È stata raggiunta l'intesa con la multinazionale Lactalis sul prezzo del latte alla stalla. A questo primo aumento ... (TargatoCn.it)

(AGI) - Roma, 26 nov. - L'intesa per la fileira lattiero-casearia prevede una serie di impegni del Ministero delle Politiche Agricole e del Governo e delle diverse parti (Gdo,Assolatte, produttori). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

27 novembre 2015. «Un primo risultato concreto della nostra mobilitazione che ha coinvolto decine di migliaia di allevatori con presidi nelle industrie e nei supermercati dove abbiamo trovato il sostegno convinto dei... (Gazzetta di Modena)

L'aumento è stato deciso al tavolo convocato al Mipaaf, da un accordo raggiunto con la Lactalis che avrà la durata di tre mesi ... (Quotidiano Piemontese)

Il Mipaaf destinerà agli allevatori 25 milioni di fondi europei: l'impatto stimato è di 1 centesimo in più al litro. latte-formaggi-lattiero-caseario-sunnys-fotolia-750x701 ... (Agronotizie)