Spotify, da oggi non è più solo musica

Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. Il colosso che da circa 10 anni regala ogni genere di musica, intervallata da spot pubblicitari, ha deciso di espandersi. Il gruppo svedese, che secondo quanto dichiarato dal suo Ceo Daniel Ek ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre la concorrenza alza il tiro la piattaforma leader nello streaming musicale si trasforma in hub multimediale aggiungendo all'offerta clip esclusive, programmi radio con grandi partner e un'esperienza sempre più personalizzata. (Vanity Fair.it)

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

NewsNotizie. 21 maggio 2015 10:43. (Tech Fanpage)

Ha 31 anni e un lavoro da sogno. “Vivo con il calendario in mano, prendo due aerei a settimana, vedo poco gli amici. (Vanity Fair.it)

E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... (Intelligonews)

Se è proprio così, quali sono le cause? E quali le prospettive per il secolo del mash up? (La Stampa)