Un canale Rai per la didattica a distanza: la proposta di Salvini per la scuola

Fanpage.it INTERNO

Non bisogna lasciare nessuno indietro: si attivi subito un canale dedicato del servizio pubblico.

Il segretario della Lega Matteo Salvini chiede che venga messo a disposizione un canale del Servizio Pubblico per professori e studenti.

Viceversa, nelle regioni del Nord, la proporzione di famiglie con almeno un computer in casa è maggiore.

La situazione sarebbe poi più grave al Sud, dove ben 4 famiglie su 10 non hanno pc o tablet. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce la sua ferma opposizione al fondo salva Stati come possibile risposta dell'Ue alla crisi generata dall'emergenza Coronavirus. Nel suo post su twitter, Salvini riporta la notizia secondo cui l'Italia sarebbe "vicina all'accordo sul Mes" e si dice pronto a sfiduciare il governo guidato da Giuseppe Conte. (Adnkronos)

Io farei una emissione straordinaria di buoni del tesoro per italiani garantiti dal governo e dalla Bce" (La7)

La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere». LE PAROLE DI UN SACERDOTE. «Caro #Salvini, oggi le chiese sono chiuse, perché noi preti rispettiamo la legge del nostro paese. (VoceControCorrente.it)

Salvini commentava la notizia pubblicata dalla stampa "Italia vicina all'accordo sul Mes". Lo ha scritto il leader della Lega, Matteo Salvini, su Twitter lanciando l'hashtag #NoMes, subito rilancio da altri esponenti leghisti come Claudio Borghi. (Tiscali.it)

Apprezza in questo momento chi fa, non e' il momento di dividerci" Apprezza chi al governo fa cose concrete, apprezza i sindaci. (La7)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce la sua opposizione al Fondo Salva-Stati e minaccia di sfiduciare il governo in piena emergenza coronavirus, se l'esecutivo di Giuseppe Conte dovesse aprire all'utilizzo del Mes per far fronte alla crisi economica derivata dalla pandemia. (Fanpage.it)