Fermati a Roma 50 attivisti del Gramigna con spranghe e mazze

il mattino di Padova INTERNO

PADOVA. Cinquanta militanti del collettivo politico Gramigna sono stati fermati alle porte di Roma con mazze, spranghe, un piccone e caschi. Tutti sono stati accompagnati in Questura per i controlli che si sono protratti fino al tardo pomeriggio. Per ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. (AlgheroCitta)

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

Lo riferisce in una nota la Questura di Roma. Roma, 27 nov. (askanews)

Il corteo guidato dal comitato 'C'è chi dice no' – a cui hanno aderito numerose associazioni studentesche e movimenti tra cui quelle per il diritto all'abitare ... (Dire)