Il Kosovo entra nell'Uefa. L'obiettivo è la qualificazione ai Mondiali di Russia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il Kosovo entra ufficialmente a far parte dell'Uefa. La decisione è stata presa dal 40/o Congresso Ordinario, riunitosi a Budapest. Sono stati 28 i voti a favore e 24 quelli contro con due votazioni non valide. Ora il Kosovo aspetta il via libera da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Da domani al 28 agosto 2016 all'Ex Convitto Ragusa di Noto si terrà la mostra "Warhol è Noto" a cura di Giuseppe Stagnitta e realizzata da Fenice Company Ideas e Associazione Culturale Studio Soligo in collaborazione con il Comune di Noto, Patrimonio dell'Unesco. (Nuovo Sud)

È ufficialmente iniziato il countdown verso la 37' edizione dell'Infiorata di Noto 2016, che quest’anno accoglie anche il 6' congresso internazionale delle Arti effimere. (RagusaTG)

Il sì è arrivato con la maggioranza semplice (28 voti favorevoli, 24 contrari ... Lo ha stabilito una votazione al congresso dell'organizzazione calcistica europea in corso a Budapest. (Tuttosport)

Infantino: "Leicester magia del calcio" (La Repubblica)

BELGRADO – La Uefa riconosce il Kosovo come Paese indipendente e ne fa il cinquantacinquesimo membro dell'Unione delle associazioni calcistiche europee. (Blitz quotidiano)

Commenta. Grazie per averci inviato il tuo commento. (Calciomercato.com)