Parma, il gioielliere Doca rilancia: "Non sono il proprietario"

SuperNews SPORT

Sembra quasi una commedia all'italiana. “Sì, il Parma è stato ceduto, l'accordo è stato perfezionato davanti al notaio”, ha ribadito l'ex (?) presidente del club emiliano Tommaso Ghirardi poche ore fa. Pronta la replica del gioelliere piacentino Pietro Doca, ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

conferma la cessione delle azioni, ma il gioielliere smentisce: Non è stata firmata ... Continuano le polemiche a distanza tra Tommaso Gherardi e Pietro Doca, riguardo presunti atti ufficiali riguardanti il passaggio di proprietà del club emiliano. (DiariodelWeb.it)

Fabio Giordano, presidente tecnico del Parma Calcio per i prossimi tre mesi, nell'ultima conferenza stampa ha scatenato le risate dei giornalisti e l'ira dei tifosi, pasticciando con il nome della nuova proprietà che ha acquistato la società ducale. (Calcio World)

I dirigenti bianconeri, guardando al futuro gioiscono. Zaza, Podolski e Montoya: 20 milioni da spendere per la Juventus C'è grande fermento in casa Juventus. (SportCafè24.com)

Pietro Doca, gioielliere di origini albanesi, fa un passo indietro rispetto al comunicato, pubblicato ieri sul sito dei gialloblu, che lo annunciava come nuovo presidente del club: "Considerato ... (Calciomercato.com)

ARTICOLO ... Vogliamo la salvezza". (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente in pectore Doca ha infatti smentito di avere firmato le carte per l'acquisto del club, ribadendo come la proprietà sia ancora nelle mani di Ghirardi. (Udinese Blog)