Mannarino condannato per rissa: un anno e 6 mesi di carcere al cantante

il Giornale INTERNO

È stato condannato a un anno e sei mesi il cantante romano Alessandro Mannarino, che il 19 giugno 2014 era stato arrestato insieme al fratello e a una terza persona, dopo essere rimasto coinvolto in una rissa sul lungomare Lutazio Catulo e fermato ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Le violenze sulla ragazzina minorenne sarebbero andate avanti da giugno 2006 a febbraio 2007E' stata giudicata colpevole di violenza sessuale in concorso con il convivente ai danni della propria figlia minorenne da giugno 2006 a febbraio 2007. (Nuovo Sud)

E’ stato condannato a sei anni con il rito abbreviato M.A., tunisino 33enne arrestato nel giugno scorso dalla Polizia a Bologna per violenza sessuale e sequestro di persona, nei confronti di una 16enne moldava, oltre che per cessione di cocaina alla minore. (Bologna 2000)

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

Lo stesso magistrato ha inoltre emesso una sentenza anche per il ... (Rosa Rossa)

Un anno e sei mesi di reclusione per il cantautore romano Mannarino, coinvolto in una rissa fuori a ... Il cantautore e suo fratello venivano coinvolti in una rissa scatenata da alcuni apprezzamenti fatti alla sorella. (PontileNews)

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)